Nasce il Fungo Italiano Certificato

Nasce il Fungo Italiano Certificato

Nasce il Fungo Italiano Certificato, una nuova grande realtà che unisce le più grandi realtà italiane, tra cui  Fungamico, Funghi di Treviso, Funghi delle terre di Romagna e Funghidea.
Il Fungo Italiano Certificato ha l’obiettivo di divulgare le proprietà del fungo coltivato e di sviluppare la genuinità del prodotto italiano attraverso un disciplinare tecnico di produzione.
Il Fungo Italiano Certificato risponde alla necessità di valorizzare e promuovere un’agricoltura specializzata e assicurare ai consumatori un prodotto di altissima qualità.
Il Fungo Italiano Certificato garantisce la completa tracciabilità dei propri prodotti in ogni parte del processo e completa trasparenza nelle informazioni: certificazione del prodotto, il luogo e i tempi di produzione nel completo rispetto della legislazione vigente.
Il Fungo Italiano Certificato promuove un prodotto sano, eco sostenibile e totalmente Made in Italy dove, l’origine italiana dei prodotti alimentari e dei loro ingredienti è garanzia di genuinità e benessere a tavola in Italia e nel mondo.